SISTEMAZIONE ED ASFALTATURA DELLE STRADE, APPROVATO LO STUDIO DI FATTIBILITA'. ECCO LE VIE INTERESSATE

Pubblicata il 11/02/2021

La Giunta Comunale con delibera dell’11 febbraio 2021 ha approvato lo studio di fattibilità tecnica ed economica per opere finalizzate al miglioramento della sicurezza stradale, lavori di sistemazione ed asfaltatura di strade comunali 2020 dell’importo complessivo di 400 mila euro.

Lo studio di elaborazione progettuale riguarda il ripristino/sistemazione delle sovrastrutture di tratti di viabilità sia periferica che centrale di seguito elencati:

- via Carrubbio – tratto compreso tra incrocio con via Barilan ed incrocio con via F.lli Fontana;
- via F.lli Cervi – tratto compreso tra incrocio con via Ghiacciaia ed incrocio con via F.lli Fontana;
- via Corner – tratto compreso tra via Carrubbio e via Rovigana;
- via Immacolata – tratto compreso da incrocio con via F.lli Fontana ad incrocio con via Garibaldi;
- via Stortola - ultimo tratto, da incrocio con via Caronte fino a SR 104 M.M.;
- via Mandic - tratto sud;
- viale della Repubblica, - da incrocio con via Castello/Argine Dx a ponte sul canale “Bagnarolo”;
- via Mazzaroli;
- via Canaletta 1° tratto, da incrocio con via Solana ad incrocio con via Ca’Rossa.

Tale atto è propedeutico alla redazione del progetto definitivo esecutivo che verrà successivamente approvato dalla Giunta Comunale al fine di procedere con l’appalto ed esecuzione dei lavori.