Nuova applicazione SensorMonselice per migliorare le relazioni tra cittadini e amministrazione

Pubblicata il 06/10/2021

Città di Monselice, Assessorato all'Innovazione e Smart City

Venerdì 8 Ottobre 2021 alle ore 11.30
si svolgerà la Conferenza stampa, in diretta streaming, di presentazione della

NUOVA APPLICAZIONE SensorMonselice
PER MIGLIORARE
LE RELAZIONI TRA CITTADINI E AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Dall'11 ottobre 2021 il Comune di Monselice attiverà una nuova applicazione dedicata ad un rapporto diretto con il cittadino.
Accedere all'applicazione SensorMonselice è molto facile e intuitivo, attraverso il canale web, usando un pc o il proprio smartphone, il cittadino può partecipare attivamente alla vita del territorio segnalando i problemi di vario genere dalla potatura e cura del verde pubblico, all'abbandono di rifiuti, dalla manutenzione stradale (viabilità-parcheggi-semafori) all'illuminazione pubblica.
In pochi semplici click si potrà segnalare guasti, anomalie o disservizi e permetterà agli Uffici Comunali una gestione interna più smart ed efficiente dell'intero iter di risoluzione, fornendo in tempo reale tracciabilità e statistiche.

Per seguire in diretta la conferenza stampa è sufficente collegarsi al seguente link:
e cliccare il pulsante YouTube-Live

Categorie Avviso