PROVVEDIMENTO DI CHIUSURA DELL’ESERCIZIO PUBBLICO "Galleria Einaudi"

Pubblicata il 20/01/2022

In questo periodo i titolari di locali pubblici hanno precisi adempimenti e responsabilità nella conduzione del proprio locale.

A seguito dei fatti accaduti nella notte del sabato 16 gennaio in Piazza Mazzini, la Polizia locale ha accertato a carico dei titolari dell'esercizio pubblico "Galleria Einaudi" la violazione delle norme per il contenimento del Covid-19.

In particolare sono state contestate all’esercizio la mancata adozione di misure idonee ad evitare assembramenti al di fuori del locale e delle sue pertinenze nonché la presenza di avventori privi di mascherina.

La violazione  ha comportato  la chiusura immediata  per 5 giorni ed il rapporto è stato inviato al Prefetto di Padova. Il locale era già stato oggetto di accertamento di altre violazioni per cui siamo in presenza di recidiva che potrebbe comportare ulteriori provvedimenti da parte delle autorità preposte.

Il Sindaco Bedin sottolinea come ciò confermi la particolare attenzione e assiduità nei servizi di controllo svolti dalla Polizia locale e dalle altre Forze dell'ordine  in ossequio alle disposizioni impartite dall’Amministrazione comunale e dal Ministero dell'Interno.

Tra l’altro per quanto riguarda il fatto di violenza accaduto nella sera del 16 sono in corso indagini di accertamento da parte dei Carabinieri.