CAMMINIAMO INSIEME A... MONSELICE

Pubblicata il 19/05/2022

Sabato 28 maggio 2022 si terrà la seconda edizione della passeggiata guidata organizzata nell'ambito della campagna di sensibilizzazione sulla prevenzione dell'incontinenza.
Ritrovo alle ore 8.30 dalla Chiesa del SS. Redentore di Monselice.
Alle ore 10:00 Saluto delle autorità con Comune di Monselice, Ulss 6 Euganea e Azienda Ospedaliera Università di Padova.
Alle ore 10:30 Partenza della visita guidata alle bellezze monumentali e paesaggistiche del centro storico di Monselice
Al termine della visita guidata buffet al Patronato del Redentore a offerta libera sostenibile.
Info e prenotazioni APIS Padova cell 340 4044005 info.apis@libero.it

L'evento è ideato e promosso da APIS Padova e Associazione San Martino Monselice con il patrocinio di Città di Monselice, Regione del Veneto-Ulss6, Azienda Ospedaliera Università di Padova, Fais.

Locandina Camminiamo insieme a Monselice