Pubblicata il 28/10/2014

Il Prefetto di Padova Patrizia Impresa in visita ufficiale al Comune di Monselice incontra i Sindaci del Territorio.

Il 28 ottobre u.s., il Prefetto di Padova Patrizia Impresa ha voluto incontrare i Sindaci del territorio,  nella Città di Monselice.

La visita ufficiale al Comune di Monselice si inserisce nell'ambito delle iniziative programmate  per approfondire la conoscenza di ciascuna realtà territoriale della Provincia di Padova e per incentivare un lavoro comune delle Amministrazioni che tenga conto delle esigenze più avvertite in ambito locale su  i diversi temi che vedono i Sindaci in primo piano.

Il Prefetto ha visitato il Palazzo Comunale e si è intrattenuto con il Sindaco ed alcuni Amministratori, con i quali sono state approfondite tematiche di interesse generale e specifico.
Successivamente nella Sala Consiliare si è aperto l’incontro con i Sindaci dei Comuni di Arquà Petrarca, Battaglia Terme, Boara Pisani, Galzignano Terme, Montegrotto Terme, Pernumia, Pozzonovo, San Pietro Viminario, Solesino, Stanghella, Tribano.
È seguito un ampio dibattito tra i Sindaci e il Prefetto.

Erano presenti, altresì, il Viceprefetto Alessandro Sallusto e il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Monselice Michele La Rosa.

Allegato PrefettoeSindaci.jpg 194.17 KB