E-commerce, grande successo per l'evento di Adoc Veneto a Monselice

A.D.O.C. VENETO
5 ottobre 2017

E-commerce, grande successo per l'evento di Adoc Veneto a Monselice

Grande successo per l'evento organizzato da Adoc Veneto a Monselice, un confronto-dibattito sul tema dei rischi e delle opportunità nel campo dell'e-commerce. L'evento ha registrato una forte risposta dagli oltre 650 ragazzi che vi hanno partecipato e interagito. Il Sindaco di Monselice Francesco Lunghi ha elogiato il lavoro svolto dall'Associazione, assegnando ad Adoc Veneto la gestione e l'allestimento di una rappresentazione, per i prossimi due mesi, dello spettacolo teatrale "Truffattori" di Moreno Morello (Striscia la Notizia).
Nell'arco dell'anno 2017, sono stati previsti, uno per ogni provincia veneta, sette incontri-evento con le ultime due classi delle scuole secondarie superiori della durata di circa tre ore ciascuna.
Il progetto, finanziato dalla Regione Veneto e che vede quale capofila l'Associazione dei consumatori Adoc Veneto, vedrà la collaborazione e quindi relatori l'Università di Padova, la Guardia di Finanza, Comando Regionale del Veneto, e l'inviato di Striscia la Notizia Moreno Morello, quest'ultimo con il compito di dialogare in modo simpatico e costruttivo con i ragazzi e di portare casi concreti di eventuali truffe sulle quali ha avuto modo di indagare.