Distribuzione Kit Antizanzara - Aggiornamento: Lunedì e Giovedì

Pubblicata il 09/07/2019

KIT ESAURITI

Visto il particolare interesse per il Kit, da parte dei Cittadini, si comunica che sono stati ampliati i giorni di distribuzione che saranno quindi così organizzati:
Il Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00
Il Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 18.30
Sempre presso l'atrio del Comune di Monselice in P.zza San Marco 1, da Lunedì 8 luglio e fino ad esaurimento scorte.

SI AVVISA

che da Lunedì 8 Luglio e per ogni Lunedì fino ad esaurimento scorte, presso l'atrio del Comune, in P.zza San Marco 1 a Monselice, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, sarà possibile per i Cittadini di Monselice, ritirare gratuitamente il Kit Antizanzara (1 solo kit a persona o condominio), composto da n. 10 pastiglie da collocare sui ristagni d'acqua (caditoie, sottovasi, punti raccolta acqua nei giardini, ecc.).
Per il ritiro è necessario presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità per la registrazione da parte dell'Ispettore Ambientale.

Il Sindaco, Giorgia BEDIN                                                                               L'Assessore all'Ambiente, Lucio FORTIN

Allegato KitAntizanzara1.pdf 1.34 MB

Categorie Ambiente