Bando candidature alla carica di membro della Commissione Comunale Pari Opportunità

Pubblicata il 07/08/2019

Bando per la presentazione delle candidature alla carica di membro della Commissione Comunale Pari Opportunità.

I membri della Commissione verranno eletti dal Consiglio Comunale tra i candidati proposti da organizzazioni, associazioni e comitati che operano sul territorio e che sono iscritti all'Albo Comunale delle Associazioni; ciascun soggetto avente titolo per la designazione delle candidature non potrà indicare più di quattro nominativi nel rispetto dell'equilibrio di genere.

Le designazioni, corredate da curriculum vitae del candidato, dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

Avviso completo nel file allegato

Allegato doc08278620190807125359.pdf 42.62 KB