Concorso "La Giostra in Vetrina"

Pubblicata il 23/08/2019

L'Assessorato alle Attività Produttive avvisa che, in occasione della 34ª edizione della Giostra della Rocca, è indetto il bando di concorso "La Giostra in vetrina" che intende premiare le vetrine più belle della Città che si ispirino ai colori e all'atmosfera della Giostra della Rocca.
Possono partecipare gli operatori commerciali del capoluogo i cui esercizi siano dotati di vetrina.
Il bando è consultabile nel file allegato.
Gli operatori commerciali che intendano partecipare al concorso devono presentare la domanda entro il 2 settembre 2019 utilizzando il modulo allegato.
Una apposita commissione valuterà le vetrine e procederà alla redazione della graduatoria.

I cittadini e i clienti degli esercizi potranno votare, nel periodo dal 3 al 13 settembre 2019, la vetrina preferita fra quelle partecipanti al concorso collegandosi al sito internet del Comune di Monselice e cliccando sul pulsante sottostante

É ammessa una sola segnalazione per cittadino/cliente (per poter votare è sufficiente la registrazione nell'apposita sezione del sito internet dedicata alla votazione del premio, attiva dal 3 settembre).
Alle vetrine più belle verranno assegnati rispettivamente i seguenti premi:
1° premio Euro 200
2° premio Euro 150
3° premio Euro 100
4° Alla vetrina che abbia ottenuto il maggior numero di voti popolari verrà assegnato un premio di Euro 100.
La premiazione avverrà al termine della gara della Quintana.

Allegato bando La Giostra in vetrina.pdf 103.52 KB
Allegato modulo partecipazione concorso Giostra in vetrina.pdf 85.51 KB