SERVIZIO DI BUS NAVETTA PER ALUNNI SCUOLE "S.M.DEL CARMINE"-"TORTORINI"-"D.VALERI"-"G. CINI"

Pubblicata il 05/09/2019

A partire dalla metà del mese di settembre e fino al termine dell'anno scolastico, per consentire i lavori di adeguamento della linea ferroviaria, verrà chiuso il sottopasso di Via Valli.
Per agevolare le famiglie il Comune di Monselice ha predisposto un servizio di "bus navetta" per gli alunni delle scuole dell'infanzia "S.M. del Carmine" e "Tortorini" e per gli alunni delle scuole primarie "D.Valeri" e "G. Cini" che abitano a est della ferrovia.
Le fermate sono previste:
- Via Castello (davanti ai campi da tennis);
- Via Rovigana civico 2/D (davanti uscita vecchio ospedale);
- Via S. Giacomo (incrocio Via Martiri delle Foibe).
Le famiglie interessate possono richiedere il servizio utilizzando l'apposito modulo e consegnarlo all'Ufficio Protocollo o inviarlo via mail al seguente indirizzo:
pubblicaistruzione@comune.monselice.padova.it
entro 11 settembre 2019.