APPROVAZIONE PROGETTO "CON MONSELICE RIPARTI TRE"

Pubblicata il 14/10/2019

L'ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI
COMUNICA
che la Giunta regionale Veneto con decreto n. 739 del 03/10/2019 ha approvato il progetto di pubblica utilità e cittadinanza attiva proposto da questa Amministrazione "CON MONSELICE RIPARTI TRE" provvedendo a finanziarlo per Euro 30.480,00=. E' altresì previsto il cofinanziamento della Fondazione Ca.Ri.Pa.Ro. per Euro 7.500,00=.
Il Progetto, giunto alla 3^ edizione, prevede l'inserimento lavorativo temporaneo di n. 5 persone di età superiore ai 30 anni, disoccupate e prive di tutele, per un periodo di occupazione di 6 mesi, impegnate in attività da svolgersi, nell'ambito del territorio comunale, in servizi di interesse generale e rivolti alla collettività:
n. 1 persona presso l'Area tecnica manutentiva del comune (emergenza neve, dipinture piccoli interventi, sistemazioni stradali, supporto uffici tecnici, servizio affissioni manifesti, ecc.)
n. 3 persone presso l'Area vigilanza del comune (parchi, cimiteri, sale comunali, musei, biblioteche, impianti ed attrezzature sportive, ecc,)
n. 1 persona Area supporto amministrativo del comune (archiviazione, digitalizzazione, ecc.)