H.ESSERS UNA MULTINAZIONALE BELGA DELLA LOGISTICA FARMACEUTICA A MONSELICE

Pubblicata il 24/10/2019

H.ESSERS UNA MULTINAZIONALE BELGA DELLA LOGISTICA FARMACEUTICA A MONSELICE

Il 3 ottobre scorso l’Amministrazione Comunale di Monselice è stata invitata dalla multinazionale belga della logistica farmaceutica e sanitaria H. Essers, che ha acquisito tutte le attività di Baxter Italia a Monselice nella sede di via Trentino 18/20, ad un evento interattivo e stimolante dal titolo: “Sfide nella logistica farmaceutica in Italia” con relatori di fama internazionali.

A conclusione del convegno è stata effettuata una visita al sito logistico. Una struttura di 22 mila metri quadri, dove operano 20 dipendenti diretti e 50 indiretti, gestisce magazzini a temperatura controllata.

Il Sindaco Giorgia Bedin e gli assessori Stefano Peraro e Andrea Parolo presenti all’evento hanno manifestato tutto il loro apprezzamento per questa Azienda che investe in modo deciso in tecnologia avanzata per supportare le proprie attività. Siamo orgogliosi, precisa il Sindaco, che il nostro territorio attiri aziende di così elevato spessore segno che Monselice si presenta sullo scenario internazionale come una città in fermento, in continua trasformazione e in grado di attrarre sempre di più imprese innovative.

Ulteriori immagini dell'evento al seguente link