IL SINDACO RACCOMANDA MASSIMA PRUDENZA NELL' ATTRAVERSARE IL PASSAGGIO A LIVELLO DELLA STAZIONE

Pubblicata il 15/11/2019

Invito al rispetto della segnaletica semaforica del passaggio a livello della Stazione

Il sindaco invita caldamente, per evidenti motivi di sicurezza stradale, a rispettare rigorosamente la segnaletica semaforica del passaggio a livello della Stazione dei treni.

Quando il semaforo è rosso, anche se le sbarre sono ancora alzate, l'utente della strada deve arrestarsi e non continuare il transito attraverso i binari, come già più volte ribadito dagli agenti di Polizia locale ai conducenti in loco.

Se dovessero ripetersi episodi di violazione di tale prescrizione, posta a tutela della sicurezza di tutti, oltre a sanzionare come già abbiamo fatto, saremo costretti ad adottare provvedimenti che potrebbero arrivare alla chiusura del traffico veicolare, nel tratto di strada interessato.

In ogni caso nei prossimi giorni, meteo permettendo, saranno adottate ulteriori misure di miglioramento della viabilità onde poter rendere più scorrevole il flusso di attraversamento.

Gli scuolabus da lunedì prossimo seguiranno il percorso che attraversa il Passaggio a Livello della Cementeria.