CONTROLLO TESSERA ELETTORALE

Pubblicata il 27/03/2015

AVVISO AGLI ELETTORI: CONTROLLO TESSERA ELETTORALE

Si invitano gli elettori a controllare se sulla propria tessera elettorale siano esauriti gli spazi a disposizione per certificare l'avvenuta partecipazione al voto.
Si ricorda che l'elettore che si presenti al seggio con una tessera elettorale esaurita non potrà essere ammesso al voto (art. 4 DPR  n.299 dell' 8/9/2000).
In caso gli spazi siano esauriti, gli elettori possono recarsi sin d'ora all'Ufficio Elettorale del Comune con la vecchia tessera ed un valido documento di riconoscimento per il rilascio di una nuova tessera.
Suggeriamo agli elettori di provvedere anche subito, per evitare lunghe file agli sportelli in occasione delle prossime elezioni.  In caso di rinnovo non è infatti prevista consegna a domicilio e la richiesta deve essere ad iniziativa dell'interessato, non potendo il Servizio Elettorale conoscere quando l'elettore ha esaurito gli spazi disponibili.
L'Ufficio Elettorale è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.00

Categorie Elettorale

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto