CANALE DI COMUNICAZIONE DIRETTA CON LA PROTEZIONE CIVILE DI MONSELICE

Pubblicata il 20/03/2020

Si informa la cittadinanza che è stato attivato un canale di comunicazione diretta tra il Servizio della Protezione Civile di Monselice e i cittadini in situazione ordinaria, di criticità o di emergenza.

320 43 59 789
 è il numero telefonico,
in funzione dalle 9.00 alle 12.00  - dalle 14.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì.

II servizio è a disposizione di chiunque desideri ricevere informazioni o fare segnalazioni che riguardano l'emergenza COVID-19

Gli operatori della Protezione Civile, appositamente nominati con decreto sindacale n. 9 del 19/03/2020, gestiscono direttamente le richieste dei cittadini e indirizzano agli Enti preposti: Carabinieri, Polizia Locale e ULSS 6 le segnalazioni. In caso di richieste che non sono di competenza dell’Amministrazione, il cittadino potrà essere indirizzato verso l’istituzione o la struttura competente. 

Si ricorda che il contatto telefonico è un servizio d’informazione per i cittadini e non sostituisce i tradizionali numeri di soccorso (112, 113, 115,118).

Gli operatori nominati con decreto n. 9/2020 sono Responsabili del trattamento dei dati personali. La titolarità dei dati resta comunque in capo al Comune di Monselice.


Categorie Coronavirus

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto