Distribuzione schermi protettivi della Regione Veneto per i residenti di Monselice

Pubblicata il 25/03/2020

Distribuzione schermi protettivi donati dalla Regione del Veneto per i residenti di Monselice

La consegna degli schermi protettivi per la cittadinanza è iniziata in data odierna.
Non avendo a tutt'oggi a disposizione le mascherine per l'intera popolazione residente, che ci saranno comunque inviate prossimamente, inizieremo la consegna, come indicato dalle Linee Guida Regionali, fornendole dapprima a tutti i nuclei famigliari che abbiano al loro interno un soggetto di età superiore ai 65 anni.

La consegna sarà effettuata dai volontari della Protezione Civile. Le mascherine saranno contenute in una apposita busta trasparente che sarà immessa nella cassetta postale delle singole abitazioni.

Ringraziamo la Regione e la Provincia per il coordinamento e l'approvvigionamento degli schermi protettivi, nonché tutti i volontari che sono all'opera su diversi fronti già da molti giorni, nonchè tutti i cittadini ci hanno contattato per mettersi o mettere a disposizione mezzi per la nostra Comunità.