IO RESTO A CASA MA LA VIOLENZA NON SI FERMA SERVIZIO A SUPPORTO DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA

Pubblicata il 27/03/2020

In questi giorni di estrema incertezza, di sospensione delle attività, della routine e delle emozioni, noi operatrici, volontarie e socie del Centro Veneto Progetti Donna vogliamo dire a tutte le donne che noi ci siamo.
Da oggi parte la Campagna #iorestoacasa ma #laviolenzanonsiferma che invita le donne a continuare a chiamarci al numero verde gratuito 800 81 46 81 dalle 8 alle 20, al fisso 0498721277 dalle 9.30 alle 15.30 dal lunedì al venerdì oppure scriverci a info@centrodonnapadova.it, su fb nella sezione messaggi della nostra pagina Centro Donna Padova Auser, o nel profilo instagram centrovenetoprogettidonna.
In un momento in cui è giusto fermarsi, per la salute pubblica e per il bene di tutte e tutti noi, siamo però consapevoli che alcuni fenomeni non si arrestano, e la violenza nelle relazioni intime è uno di questi, che al contrario nei momenti di crisi si amplifica.
Le case, che per la maggior parte di noi sono il luogo più sicuro oggi per limitare il rischio di contagio, non lo sono per moltissime donne che sono costrette a passare molto più tempo con un partner che le maltratta.
Chiediamo a tutte e tutti di pensare che situazioni di violenza continueranno, anche e soprattutto durante questa emergenza, e di non lasciare sole le donne e le/i loro figlie/i per le/i quali questo periodo sarà un inferno nell'inferno.
 
NOI CI SIAMO. PER TE. PER TUTTE.
CHIAMA IL NUMERO VERDE

800 81 46 81



 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto