Avviso disponibilità consegna spesa a domicilio.

Pubblicata il 30/03/2020

Si informa che il Gruppo facebook Sei di Monselice se
ci ha fornito gentilmente i nominativi e recapiti degli esercizi commerciali
che sono già disponibili per la consegna della spesa a domicilio. VEDI ALLEGATO

Avviso ad ulteriori commercianti disponibili alla consegna spesa a domicilio.

Considerato l'evolversi della situazione epidemiologica da covid-19 e la sempre maggiore necessità da parte dei cittadini di utilizzare la formula della spesa a domicilio, si chiede agli esercizi commerciali del territorio del comune di Monselice che effettuano la consegna della spesa a domicilio (generi alimentari di prima necessità) di darne notizia all'amministrazione comunale.

Gli esercenti interessati possono scrivere direttamente all'indirizzo servizisociali@comune.monselice.padova.it
- indicando tipologia merceologica
- recapiti
- modalità di attivazione del servizio.

Gli esercizi commerciali saranno inseriti in una lista che verrà costantemente aggiornata e pubblicata sul sito istituzionale.
Si richiede che la prestazione del servizio venga esclusivamente attraverso consegna domicilio e che la sede dell'attività sia a Monselice.
I negozi che aderiscono all'iniziativa si rendono disponibili a consegnare a domicilio i generi consentiti dalla normativa vigente e si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti per le quali restano gli unici responsabili.

Ovviamente anche nel caso di consegna a domicilio, continuano a valere le regole di igiene e prevenzione sanitaria che ormai tutti conosciamo.
Tenere almeno un metro di distanza, privilegiare, se possibile, i pagamenti on-line e con la prescrizione specifica, per chi organizza l'attività di consegna a domicilio, di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

Si ringrazia per il prezioso contributo che verrà fornito alla comunità.

Allegato Monselice - Attività con consegna a domicilio 4 Maggio.xlsx 12.68 KB