Avviso agli esercizi commerciali - Buoni alimentari

Pubblicata il 01/04/2020

In ottemperanza all'ordinanza n 658 del 29 marzo 2020 a firma del capo del dipartimento della protezione civile, questo Comune in relazione all'emergenza socio-sanitaria da covid-19, intende provvedere alla predisposizione di un elenco di esercizi commerciali di generi alimentari e articoli di prima necessità disponibili alla vendita mediante buoni spesa rilasciati da questo Comune nei confronti dei cittadini in stato di bisogno .

A tal fine le aziende interessate dovranno manifestare la propria disponibilità tramite e-mail al seguente indirizzo: servizisociali@comune.monselice.padova.it
al quale dovrà essere inviato il modulo allegato al presente avviso.

Degli esercizi commerciali individuati sarà formato un elenco ai sensi del presente avviso e pubblicato sul sito istituzionale dell'ente.

Resta inteso, pena l'esclusione dall'elenco, che i prezzi praticati al beneficiario non potranno essere superiori a quelli praticati al pubblico.

Allegato DICHIARAZIONE NEGOZI.docx 10.95 KB