ESAURIMENTO FONDO STATALE BUONI SPESA EMERGENZA CORONA VIRUS - CHIUSURA DELLE DOMANDE

Pubblicata il 05/05/2020

Si informano tutti i cittadini che il fondo pari ad Euro 98.780,83 per i buoni spesa per l'emergenza Corona virus stanziato dallo Stato è stato esaurito e che pertanto non è più possibile presentare richieste. Nel caso in cui lo Stato rifinanziasse un'altra volta il progetto Buono Spesa sarà cura dell'Amministrazione Comunale avvisare tutta la cittadinanza.

L'Amministrazione ringrazia Anteas Informanziani di Monselice per la donazione Euro 1.020,00 e tutti i cittadini e le aziende che attraverso il progetto "Il Cuore Grande di Monselice"  in collaborazione con la Croce Rossa Italiana (comitato di Padova Sud) hanno donato, fino ad oggi, somme per Euro 16.235,00.

Queste donazioni sono utilizzate per rispondere, in base all'ordine cronologico di arrivo presso il comune, ad una parte di tutte le domande che sono già state presentate dai cittadini e che sono giacenti in comune, a condizione che le stesse siano correttamente compilate nel rispetto dei requisiti di accesso al finanziamento.