AcqueVenete: Lavori alla rete idrica il 28/5/2020 dalle 13.30 alle 17.00 Via Liguria e Via Piemonte

Pubblicata il 26/05/2020

Per consentire un intervento AcqueVenete di manutenzione programmata della rete idrica, l'erogazione di acqua potrà essere sospesa o ridotta giovedì 28/05/2020 dalle ore 13.30 alle ore 17.00 circa nel Comune di Monselice in via Liguria e via Piemonte.

In caso di maltempo, l'intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva.

Alla ripresa dell'erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l'acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

Le informazioni sui lavori in corso da parte di AcqueVenete e le eventuali sospensioni dell'erogazione sono sempre segnalate su www.acquevenete.it

Inoltre, gli utenti che hanno scaricato l'App acquevenete sul proprio smartphone riceveranno una notifica in tempo reale per le sospensioni dell'erogazione nel loro Comune.

Categorie Avviso