Pubblicata il 03/06/2020

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SOGGETTI GESTORI ATTIVITA' ESTIVE PER MINORI DAI 3 AI 14 ANNI - SCADENZA ORE 12 DI VENERDI' 12 GIUGNO

L'Assessorato alle Politiche Sociali intende consegnare un voucher una tantum, del valore di Euro 35,00 da utilizzare al momento dell'iscrizione, alle famiglie residenti a Monselice con indicatore I.S.E.E. pari ad Euro 25.000,00 che iscriveranno per l'estate 2020 i loro figli in età dai 3 ai 14 anni, frequentanti la Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria o la Scuola Secondaria di primo grado, ad attività ricreative estive all'interno del territorio comunale ricomprendendo tra queste: centri estivi, grest parrocchiali, city camp, campi avventura, centri sportivi ed ogni altra formula a queste assimilabile.

Requisiti di partecipazione
Possono partecipare tutte le realtà private e pubbliche che propongono attività ricreative estive rivolte a minori in età dai 3 ai 14 anni, frequentanti la Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria o la Scuola Secondaria di primo grado.

In Allegato l'Avviso completo

Allegato AVVISO_SOGGETTI_GESTORI_ATTIVITA'_ESTATE_2020.pdf 2.1 MB