RIAPERTURA TERMINI Avviso Pubblico Nomina componenti Consiglio di Amministrazione Centro Servizi per Anziani

Pubblicata il 29/06/2020

RIAPERTURA TERMINI - AVVISO PUBBLICO
Nomina componenti Consiglio di Amministrazione Centro Servizi per Anziani

Si comunica che questo Ente deve procedere alla nomina dei rappresentanti il Comune di Monselice presso il Consiglio di Amministrazione del Centro Servizi per Anziani di Monselice

In considerazione del numero di domande pervenute al protocollo del Comune, entro il termine previsto del 26 giugno 2020 a seguito della pubblicazione del precedente bando dell'11/06/2020 prot. n. 17866 vengono, pertanto, riaperti i termini per la presentazione delle candidature sulla base delle modalità previste dagli indirizzi per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni, approvati con deliberazione consiliare n. 46 del 27/06/2019 modificata con D.C.C. n. 21 del 26/05/2020.

Ai sensi del suddetto provvedimento le nomine saranno effettuate sulla base dell'esperienza culturale e delle competenze necessarie allo svolgimento delle funzioni stabilite dallo Statuto del Centro Servizi per Anziani, tenendo conto del titolo di studio e dell'attività professionale svolta.

Gli interessati dovranno far pervenire a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo monselice.pd@cert.ip-veneto.net, o tramite e-mail all'indirizzo protocollo@comune.monselice.padova.it o direttamente all'ufficio protocollo dell'Ente entro il termine del 10 luglio 2020, ore 12.00, la domanda redatta secondo il modello allegato A, unitamente al curriculum vitae e da copia del documento di identità del sottoscrittore.

Monselice, 29 giugno 2020

In allegato il testo integrale dell'Avviso e Modulo domanda

Allegato Allegato A Proposta di candidatura.doc 21 KB
Allegato nuovo avviso.pdf 465.69 KB