APERTURA AULA STUDIO DELLA BIBLIOTECA - 2ª FASE

Pubblicata il 12/06/2020

Si informano gli studenti che da lunedi 22 giugno 2020 riapre l'aula studio presso la biblioteca comunale di Monselice con il seguente orario:
Lunedi        10-13
Martedi      10-13  15-19
Mercoledi  10-13  15-19
Giovedi       10-13  15-19
Venerdi       10-13

L'accesso alla biblioteca sarà contingentato al fine di garantire il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro. Sarà obbligatorio l'uso di mascherina e l'igienizzazione delle mani, utilizzando il gel messo a disposizione presso l'entrata. Nel caso in cui l'utente sia privo di mascherina non gli sarà consentito l'accesso ai locali della biblioteca. Gli utenti saranno sottoposti al controllo della temperatura; se questa sarà superiore ai 37,5 gradi non potranno entrare.

AULA STUDIO
Saranno messi a disposizione 10 posti a sedere in modo da garantire un distanziamento tra le persone di almeno un metro. All'ingresso sarà consegnato a ciascun utente un cartellino plastificato numerato fino all'esaurimento dei posti. L'utente dovrà riconsegnare il cartellino all'uscita.

ACCESSO AI COMPUTER
Saranno messi a disposizione n. 2 postazioni in modo da garantire un distanziamento tra le persone di almeno un metro. In prossimità delle postazioni sarà presente un dispenser con prodotto igienizzante per le mani.

Con la fase 3ª saranno adeguati gli orari di servizio all'effettivo utilizzo dei locali.

Maggiori info nel sito della biblioteca www.bibliotecamonselice.it