Il Brigadiere Capo dell'Arma dei Carabinieri di Monselice, Luca Goldin, insignito del titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana

Pubblicata il 19/06/2020

Sabato scorso 13 giugno, in occasione della festa di Sant'Antonio, il Brigadiere Capo dell'Arma dei Carabinieri di Monselice, Luca Goldin, è stato insignito del titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

La cerimonia si è svolta nel Salone del Palazzo della Ragione a Padova alla presenza del Prefetto Renato Franceschelli, della Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati e del rappresentante del Comune di Monselice l'Assessore Luca Piccolo.

Nella stessa giornata sono state premiate altre 31 persone tra le quali il Magnifico Rettore dell'Università di Padova Rizzuto.

Al Brig. Luca Goldin i più vivi complimenti da parte del Sindaco Giorgia Bedin, un riconoscimento che rende orgogliosa la nostra Città per una persona che, negli anni, si è distinta "per la serietà nel servizio svolto, per l'attaccamento dimostrato alle istituzioni e per l'impegno nel volontariato"