VOUCHER PER UNA SETTIMANA DI EURO 35,00 FAMIGLIE DI MONSELICE PER ISCRIZIONI ATTIVITĮ RICREATIVE ESTIVE 2020

Pubblicata il 24/06/2020

RICHIEDI IL BUONO VOUCHER VALIDO PER UNA SOLA SETTIMANA DEL VALORE DI EURO 35,00 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI A MONSELICE PER ISCRIZIONI ALLE ATTIVITÁ RICREATIVE ESTIVE 2020
Un Voucher per ogni figlio
Scadenza presentazione richieste: 30 Agosto 2020

L'Assessorato alle Politiche Sociali, allo scopo di agevolare le famiglie residenti a Monselice che iscrivono i/le loro figli/e frequentanti la Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria o la Scuola Secondaria di primo grado alle attività ricreative estive 2020 sul territorio comunale, mette a disposizione un voucher valido per una sola settimana del valore di Euro 35,00, da utilizzare al momento dell'iscrizione presso uno dei soggetti gestori che hanno aderito all'iniziativa, beneficiando così di una riduzione sulla tariffa di partecipazione. Per avere diritto al voucher è necessario avere un indicatore I.S.E.E. inferiore o pari a euro 25.000 e compilare il breve questionario che trovate al seguente link:

Allegato Volantino VOUCHER 2020b.pdf 208.07 KB