GIULIANO SINIGAGLIA NUOVO DIRIGENTE DELL'AREA TECNICA

Pubblicata il 26/06/2020

GIULIANO SINIGAGLIA NUOVO DIRIGENTE DELL'AREA TECNICA

Architetto, 60 anni, prenderà servizio il 6 luglio.

Al termine di una selezione che ha visto la partecipazione di 30 candidati, la commissione di concorso presieduta dall'architetto Vincenzo Fabris e composta dall'ing. Giuseppe Fasiol e dalla dottoressa Valeria Renaldin, ha individuato una rosa di cinque nominativi, all'interno dei quali, il sindaco Giorgia Bedin, ha scelto l'architetto Giuliano Sinigaglia come nuovo dirigente dell'area Tecnica del comune di Monselice.

Sinigaglia, attualmente Responsabile dell'area Tecnica del comune di Legnaro, e in precedenza dei comuni di Saletto e Cinto Euganeo, ha lavorato per molti anni anche nel settore privato. Il suo incarico nel comune di Monselice sarà a tempo determinato e collegato al mandato del sindaco. Si occuperà di edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici, patrimonio e ambiente.

Finalmente - dichiara il sindaco Giorgia Bedin, completiamo la riorganizzazione dell'area Tecnica del Comune con l'individuazione del nuovo dirigente, dopo che nei mesi scorsi avevamo già assunto due istruttori nell'ufficio edilizia privata e un istruttore nell'ufficio lavori pubblici. Un bel passo in avanti, se consideriamo che, a giugno dell'anno scorso ad inizio del mio mandato, l'ufficio tecnico era decimato.