CENTRI RICREATIVI ESTIVI ASILO NIDO COMUNALE "PAPA GIOVANNI PAOLO II"

Pubblicata il 30/06/2020

L'Assessore informa che nella seduta di Giunta comunale di Lunedì 29 giugno 2020, si è deciso di effettuare i Centri Ricreativi Estivi presso la struttura dell'Asilo Nido comunale di via Carrubbio 111/a in gestione alla cooperativa Codess Sociale di Padova che ha proposto per il servizio una retta di euro 1.000,00 + IVA a bambino/mese, con possibilità di frazionamento a settimana al costo di euro 233,00 + IVA.
A fronte del costo elevato del servizio, l'Amministrazione comunale, sensibile alle necessità dei genitori, ha concordato di mantenere invariate per i genitori le rette rispetto alle attuali 10 fasce di pagamento che vanno da un range di Euro 160,00 ad un massimo di Euro 500,00 mensili.
La quota restante verrà corrisposta alla cooperativa Codess Sociale da parte del Comune di Monselice.

L'Assessore alle Politiche Sociali, Dr.ssa Francesca FAMA