NOMINATI I COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CENTRO SERVIZI PER ANZIANI

Pubblicata il 14/07/2020

Il Sindaco ha incontrato nella sala Giunta del Comune i cinque neo eletti del Consiglio di Amministrazione del Centro Servizi per Anziani nominati il 14 luglio u.s. unitamente al consigliere comunale Alberto Negrello, membro del Consiglio di Amministrazione uscente.

Alla nomina del nuovo organismo di amministrazione si è pervenuti a seguito di apposito avviso pubblico.

Si tratta di professionisti in possesso di comprovata esperienza, Nicola Annunziata medico chirurgo in quiescenza, Paolo Belluco commercialista e revisore contabile, Giulia Borile ricercatrice universitaria, Anna Gazzetta professoressa in quiescenza e Rossella Molon imprenditrice.

Ora spetterà al nuovo Consiglio di Amministrazione eleggere nella prima riunione trai i suoi componenti il Presidente e il Vice-Presidente.

Nel corso della riunione il Sindaco ha consegnato ad ognuno di loro una lettera nella quale ha esposto alcuni punti rilevanti per il futuro proseguimento del Centro Servizi per Anziani e una copia dello Statuto e della relazione di fine mandato del CdA uscente.

Adesso spetterà al nuovo Consiglio provvedere al completamento della sala polivalente del piano terra della "Piastra servizi", che dovrà essere realizzato entro dicembre 2020 e per il quale ad aprile 2020 è stato ottenuto dai fondi di rotazione della Regione Veneto uno specifico finanziamento di 605.000,00 euro e a trovare le risorse per la ristrutturazione del vetusto fabbricato cosiddetto "Villa Steiner" che non è stato ancora oggetto di interventi definitivi generali e strutturali.

La struttura è motivo di orgoglio della Città di Monselice nell'accoglienza e nella cura degli anziani ospiti e con la costituzione del nuovo CdA, che resterà in carica per cinque anni, si potrà avviare, fra Comune, Istituto e realtà significative del territorio, un percorso finalizzato a fornire risposte sempre più in linea alle diverse necessità degli anziani e delle loro famiglie.

Il Sindaco rivolge un ringraziamento ai membri dell'uscente organo amministrativo per l'attività sin qui svolta e augura ai neo eletti un proficuo lavoro nell'interesse del Centro Servizi per Anziani e della collettività.
 
 
 


A seguito degli avvisi pubblici di candidatura alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione del Centro Servizi per Anziani di Monselice, il Sindaco avv. Giorgia Bedin, con decreto n. 19 del 14 luglio 2020, ha nominato, in base ai curricula presentati dagli aspiranti candidati, le seguenti persone:

Annunziata Nicola, in quiescenza (medico chirurgo primario ospedaliero e direttore del dipartimento di emergenza ex ULSS 17 e ULSS 6)

Belluco Paolo, laurea in economia, attualmente svolge l'attività di commercialista e revisore legale, iscritto all'albo dottori commercialisti ed esperti contabili e al registro dei revisori legali presso il MEF 

Borile Giulia, laurea magistrale in fisica e dottorato di ricerca in bioscienze e biotecnologie, attualmente è ricercatrice post-doc presso l'Istituto di ricerca Pediatrica a Padova

Gazzetta Anna, in quiescenza (laurea in matematica - insegnate scuola superiore di secondo grado presso l'Istituto Kennedy), diploma in teologia pastorale

Molon Rossella, laurea in economia e commercio, attualmente è imprenditrice responsabile amministrazione e finanza della ditta di famiglia e dal 2016 dirigente del gruppo Confartigianato Donne Impresa di Padova 

Il Sindaco ringrazia ognuno di loro per la disponibilità a svolgere l'importante carica di amministratori del Centro Servizi per Anziani di Monselice e lo farà di persona giovedì 23 luglio alle ore 12.00, presso la sala Giunta, dove li incontrerà per un breve briefing.  

I compiti da affrontare saranno impegnativi ma sono certa, dichiara il Sindaco, che sapranno affrontarli nel migliore dei modi. 





 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Decreto del Sindaco n 19 del 14 luglio 2020.pdf 527.01 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto