VOUCHER CENTRI ESTIVI AGOSTO-SETTEMBRE 2020

Pubblicata il 29/07/2020

Compilando l'apposito modulo disponibile al seguente link
è possibile ricevere un buono voucher del valore di 70,00 euro valido per ottenere una riduzione per iscrivere il/la proprio/a figlio/a a 2 settimane di attività ricreative estive per i mesi di Agosto e Settembre 2020 OPPURE un buono voucher di 35,00 euro valido per ottenere una riduzione per iscrivere il/la proprio/a figlio/a ad 1 settimana di attività ricreative estive per i mesi di Agosto e Settembre 2020 PRESSO UN UNICO SOGGETTO GESTORE tra i sotto indicati.

I buoni voucher utilizzati per le attività proposte dalle Parrocchie di S.Antonio di Ca'Oddo e Santi Cosma e Damiano Martiri, hanno valore nominale pari ad euro 60,00 per 2 settimane e pari ad euro 30,00 per 1 settimana.

Il voucher potrà essere utilizzato come riduzione della tariffa al momento del pagamento.

Il voucher è riservato esclusivamente alle famiglie residenti a Monselice con indicatore I.S.E.E. inferiore o pari a euro 25.000.

Il buono voucher è rivolto unicamente ai/alle minori RESIDENTI nel Comune di Monselice dai 3 ai 14 anni che abbiano frequentato nell'anno scolastico 2019/2020 la scuola dell'infanzia, o la scuola primaria oppure la scuola secondaria di primo grado. Il buono voucher non è cumulabile, è strettamente personale e non è cedibile a terzi, pena il pagamento della tariffa per intero.

Ogni bambino/a e ragazzo/a avente i requisiti sopra indicati e qui registrato/a avrà diritto quindi all'attribuzione di un solo voucher da 70 euro valido per due settimane oppure un solo voucher da 35€ valido per una settimana.

Allegato Volantino VOUCHER AGOSTO-SETT 2020b.pdf 224.34 KB