EMERGENZA COVID 2019 - RICHIESTA RIDUZIONE TARIFFA RIFIUTI U.N.D.

Pubblicata il 06/08/2020

CONSORZIO PADOVA SUD
RIDUZIONE TARIFFA RIFIUTI UTENZE NON DOMESTICHE
per le quali sia stata disposta la chiusura da disposizioni normative causa emergenza Covid-19.
AVVISA
tutte le Aziende esercitanti l'attività nel Comune di Monselice che è disponibile il modulo di richiesta per la concessione di riduzione della tariffa dei rifiuti TARI/TARIP a seguito dell’emergenza da Covid-19 per le Utenze non Domestiche sottoposte alla sospensione delle attività dalle disposizioni normative Nazionali e Regionali.
Il modulo di richiesta sarà scaricabile dal sito del Consorzio Padova Sud dal 10 agosto 2020 e dovrà essere inviato entro il 30 settembre 2020, esclusivamente via PEC al seguente indirizzo:
padovasud@pec.it
indicando nell’oggetto:
EMERGENZA COVID 2019 - RICHIESTA RIDUZIONE TARIFFA RIFIUTI U.N.D.
Alla richiesta di riduzione vanno allegati i seguenti documenti:
• Dichiarazione sostitutiva richiesta della riduzione (scaricabile dal sito www.padovasud.it);
• Documento di identità del dichiarante;
• Visura camerale aggiornata completa.

I moduli sono già disponibili al seguente Link

Maggiori informazioni sul file allegato

Allegato AVVISO RIDUZIONE TARI UND CPS ARERA.pdf 181.74 KB

Categorie Info