EUGANEA FILM FESTIVAL - 19ª edizione

Pubblicata il 01/09/2020

Per il diciannovesimo anno consecutivo torna Euganea Film Festival, la manifestazione itinerante tra i comuni del Parco Regionale dei Colli Euganei. Iniziativa organizzata dall' Associazione Euganea Movie Movement in collaborazione con i Comuni di Monselice, Este, Montegrotto Terme ed il patrocinio della Regione del Veneto, della Nuova Provincia di Padova, dei Comuni di Galzignano Terme, Torreglia, Vo', del Gal Patavino e del Parco Regionale dei Colli Euganei. Nella Città di Monselice sono previsti questi appuntamenti: domenica 6 settembre (premiazione del video vincitore del Bando "Memorie Euganee" e a seguire incontro con Sara Fgaier a Villa Pisani); venerdì 11 settembre (proiezioni presso Villa Pisani e concerto de "Neochori Trio" e proiezioni presso Agrimos); sabato 12 settembre (proiezioni a Villa Pisani, visita guidata all'orto botanico del Parco Buzzaccarini e proiezioni); domenica 13 settembre ( proiezioni a Villa Pisani e "Segnale d'allarme:la mia battaglia VR" con Elio Germano e Omar Rashid, premiazioni del Concorso Internazionale della XIX edizione di Euganea Film Festival e proiezione del film "Volevo nascondermi" presso il Cinema Corallo). Dal 6 al 20 settembre, presso Villa Pisani, "tracce di polvere dal sogni di Palestina", mostra fotografica di Massimo Calabria Matarweh.
Info: Euganeafilmfestival.it - info@euganeafilmfestival.it tel. 0429 74309

Programma completo nel file allegato

Allegato EUGANEAFILMFESTIVAL2020PROGRAMMA.pdf 6.05 MB

Categorie Cultura