PRESENTAZIONE PROGETTI EDUCATIVI RIVOLTI A MINORI DI ETA' COMPRESA TRA I 3 E I 14 ANNI RESIDENTI NEL COMUNE DI MONSELICE

Pubblicata il 08/09/2020

PUBBLICAZIONE AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI EDUCATIVI (AIUTO COMPITI, LABORATORI DIDATTICI,...) RIVOLTI A MINORI DI ETA' COMPRESA TRA I 3 E I 14 ANNI RESIDENTI NEL COMUNE DI MONSELICE, REALIZZATI DA SOGGETTI DEL NOSTRO TERRITORIO

L'Assessorato alle Politiche Sociali intende valutare la possibilità di cofinanziare Progetti Educativi (aiuto compiti, laboratori didattici...) che sono stati o che verranno realizzati entro il 30 settembre 2020 a favore di minori di età compresa tra i 3 anni e i 14 anni residenti nel Comune di Monselice che hanno frequentato la Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, nel periodo dell'emergenza Covid 19.
Tutti i soggetti gestori che vorranno partecipare dovranno presentare domanda entro le ore 12,00 del 21 settembre 2020, inviando preferibilemente i progetti all'indirizzo pec.: monselice.pd@cert.ip-veneto.net o direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Monselice.

Allegato AVVISO.pdf 795.04 KB
Allegato Allegato A.pdf 694.6 KB