PRESENTAZIONE DEL LIBRO DELLO STREET ARTIST SENECA

Pubblicata il 10/09/2020

L'Assessore alla cultura informa che martedi 15 settembre 2020 alle 21 nei giardini di Villa Duodo a Monselice avrà luogo la presentazione del LIBRO "Love +" contenente le opere di Seneca. La serata sarà animata dal giornalista del 'Mattino' Leandro Barsotti che presenterà l'artista e le sue opere, dialogando con Giada Zandonà. Seneca è l'autore di un bellissimo murales sulla mura del vicolo Buggiani a Monselice.
L'iniziativa si inserisce nella rassegna 'Monselice Incontra' e si svolge in collaborazione con la libreria Fahrenheit di Monselice.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti. Prenotazione obbligatoria presso biblioteca comunale o tramite mail infolibri@comune.monselice.padova.it - Obbligo di mascherina e il rispetto delle prescrizioni anti-Covid. In caso di maltempo l'evento si svolgerà al museo San Paolo.
Info presso la biblioteca di Monselice e qui [vai..]