PUNTO TAMPONI SEDE DISTRETTUALE DI MONSELICE

Pubblicata il 25/09/2020

La programmazione dell'attività del punto-tamponi presso la sede distrettuale di Monselice, via Marconi 19 si svolge secondo le seguenti modalità:

Da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 14.00 accesso per i bambini ed il personale scolastico.
Sempre da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 12.30, il punto tamponi è disponibile anche per le persone che rientrano dall'estero, e il personale supplente che necessita del test sierologico per l'avvio dell'attività scolastica.

Il sabato e la domenica il punto tamponi è aperto dalle 8.00 alle 12.00 senza distinzione di fascia oraria per le categorie sopra riportate.

L'accesso è diretto, ma, fatta esclusione per le ordinanze regionali relative ad alcune categorie (rientri e supplenti), sempre mediata dalla valutazione di appropriatezza da parte di un medico, solitamente Medico di Medicina Generale o Pediatri di Libera Scelta, che deve dare la prescrizione all'utente per accedere al punto tamponi.

L'accesso al punto-tamponi avviene in modalità DRIVE-THROUGH, recandosi con la propria auto alla rampa della camera calda dell'ex pronto soccorso, dove il tampone viene eseguito senza scendere dall'automezzo.

Tale modalità è valida anche per il personale supplente che necessita del test sierologico per l'avvio dell'attività scolastica. 


 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto