VARIAZIONE ORARIO DI CHIUSURA DEL TRATTO DELLA MONSELICE MARE INTERESSATO DAL PASSAGGIO DEL GIRO D'ITALIA

Pubblicata il 11/10/2020

VARIAZIONE ORARIO DI CHIUSURA DEL TRATTO SR10 VAR - SR104  "MONSELICE-MARE"  INTERESSATO DAL PASSAGGIO DEL GIRO D'ITALIA

In occasione del passaggio del Giro d'Italia, la "Monselice-Mare" non sarà più chiusa ininterrottamente dalle ore 12.00 alle 15.30 come inizialmente previsto. 
Il tratto di percorrenza interessato dalla gara è di 700 metri e riguarda il passaggio dal Comune di Pozzonovo al Comune di Monselice.

Pertanto, tale tratto sarà chiuso per il tempo strettamente necessario al passaggio dei ciclisti:
- dalle ore 12.30 alle 13.00 ca. Giro-E 2020 (dedicato alla Corsa Rosa con biciclette a pedalata assistita);
- dalle 14.30 alle 15.30 Giro d'Italia professionisti.
 
La chiusura parziale della Monselice Mare sarà gestita direttamente dal Servizio di Polizia Stradale della Questura di Padova.
 
Venerdì è stato effettuato un sopralluogo congiunto da parte del Dirigente della Polizia stradale di Padova- Dr. Gianfranco Martorano- e dal Comandante della Polizia Locale di Monselice - Corradin  Albino,  dove sono stati definiti i dettagli tecnici della chiusura parziale. Si è in attesa del provvedimento ufficiale da parte del Prefetto di Padova. 
 
A seguito delle modifiche dell'orario di chiusura della "Monselice Mare", Monselice e tutti i Comuni limitrofi potranno, tramite deviazione del traffico, permettere comunque il raggiungimento del casello autostradale di Monselice senza interferire sul percorso di gara.
 

 
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto