Agevolazione tariffaria abbonamento annuale "Famiglie Numerose" - iniziativa anno 2020 - Provincia di Padova

Pubblicata il 19/10/2020

La Provincia di Padova, nell'ambito delle iniziative promosse per incentivare l'uso del mezzo di trasporto pubblico e dare valido sostegno economico alle spese di viaggio, attua l'agevolazione tariffaria rivolta alle famiglie numerose. L'agevolazione è rivolta ai nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (unico genitore + 4 figli o più) residenti nel territorio provinciale in possesso di almeno un abbonamento annuale al servizio di trasporto pubblico locale extraurbano su gomma, con situazione economica ISEE non superiore a Euro 40.000,00.
L'agevolazione prevede il rimborso, fino ad un massimo del 40%, del costo dell'abbonamento annuale extraurbano.

Allegato Avviso.pdf 563.15 KB
Allegato 2020_10_12 Modulo richiesta agevolazione FN.pdf 686.41 KB