MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ESERCIZI COMMERCIALI PER BUONI SPESA ALIMENTARI EMERGENZA COVID

Pubblicata il 17/11/2020

APERTURA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AGLI ESERCIZI COMMERCIALI PER BUONI SPESA ALIMENTARI EMERGENZA COVID

L'Amministrazione Comunale di Monselice allo scopo di dare sostegno economico alle famiglie residenti nel comune di Monselice che versano in uno stato di bisogno in relazione alla situazione economica determinatasi per effetto delle conseguenze dell'emergenza COVID-19, ha istituito un fondo di Euro 70.000,00 da utilizzare per finanziare un progetto di Buoni Spesa per l'acquisto di generi alimentari.
A tal fine con l'allegato avviso si intende raccogliere la disponibilità esercizi commerciali operanti nel territorio comunale che intendano collaborare con l'amministrazione comunale per la realizzazione di questa iniziativa.

SCADENZA PRESENTAZIONE MODULO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: Venerdì 20 Novembre inviandolo via mail a servizisociali@comune.monselice.padova.it

Allegato avviso_esercizi_commerciali_buoni_spesa_covid_novembre2020.pdf 88.92 KB