Fondo per l'assegnazione di contributi per spese sostenute per servizi scolastici comunali (ristorazione, trasporto, accoglienza anticipata, pomeriggi facoltativi)

Pubblicata il 25/11/2020

Il Comune di Monselice, con deliberazione di Giunta Comunale n. 147 del 13 novembre 2020, ha approvato l’istituzione di un fondo di importo di € 20.000,00 da utilizzare per l'assegnazione di contributi alle famiglie per il supporto di percorsi di sostegno ed integrazione scolastica ed extra-scolastica.
Il fondo verrà utilizzato per erogare contributi alle famiglie con bambini frequentanti scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado - residenti a Monselice  per le spese sostenute per servizi scolastici comunali (ristorazione, trasporto, accoglienza anticipata, pomeriggi facoltativi).
Le indicazioni relative a requisiti e modalità di presentazione della domanda sono riportate negli allegati.

Allegato avviso per contributo servizi scolastici COVID.pdf 134.63 KB
Allegato modulo per contributo servizi scolastici COVID.pdf 158.63 KB