AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DELLA SOCIETA' CIVILE AL "Tavolo partecipato per la valorizzazione dei beni e del colle della Rocca di Monselice"

Pubblicata il 27/11/2020

L'Amministrazione Comunale di Monselice, in attuazione della Delibera di Consiglio Comunale n. 52 del 16 novembre 2020, ha indetto un avviso pubblico con il quale intende individuare i rappresentanti della società civile al "Tavolo partecipato per la valorizzazione dei beni e del colle della Rocca di Monselice" .

Il Tavolo istituito ha funzioni propositive, consultive, di partecipazione e confronto tra le forze politiche, sociali, culturali, turistiche ed economiche della Città in tema di tutela e valorizzazione del colle della Rocca.

Nella documentazione allegata sono riportati:
  1. avviso pubblico
  2. All. 1 modulo di candidatura