PUBBLICAZIONE OFFERTE DI LAVORO DEL CENTRO PER L'IMPIEGO DI MONSELICE

Pubblicata il 11/01/2021

PUBBLICAZIONE OFFERTE DI LAVORO DEL CENTRO PER L'IMPIEGO DI MONSELICE

Si informa che con cadenza settimanale il Centro per l'Impiego di Monselice CPI comunicherà al Comune le offerte di lavoro da loro trattate che verranno inserite in questo spazio dedicato e che troverete come file in allegato. 

Si tratta di uno strumento a servizio di coloro che sono alla ricerca di una nuova occupazione o di cambiare tipologia di lavoro.


Si informa che, in Clic Lavoro Veneto, al seguente link http://www.cliclavoroveneto.it/assunzioni-nella-pubblica-amministrazione-ex-art.16 sono pubblicati i bandi di Assunzione nella Pubblica Amministrazione ex art. 16 Legge 56/87 della Regione Veneto.
Gli interessati potranno presentare le domande di adesione ai bandi esclusivamente attraverso il servizio"CPI ONLINE"di ClicLavoro Veneto.

Aggiornamento del 25 giugno 2021

Si ricorda che tutte le opportunità di lavoro gestite dai Cpi del Veneto sono sempre consultabili al seguente link: https://www.cliclavoroveneto.it/offerte-di-lavoro
 

LIS: lavoro a impatto sociale per le persone maggiormente svantaggiate e a rischio di povertà
Il bando si rivolge a Comuni, in partenariato con uno o più enti accreditati per i servizi al lavoro, società cooperative sociali ed enti accreditati per l’ambito della formazione superiore, i quali possono presentare progetti che prevedono vere e proprie esperienze di lavoro subordinato a tempo determinato presso gli Uffici giudiziari del Veneto
La domanda di ammissione e i progetti possono essere presentati alla Regione del Veneto entro il 23 luglio 2021, tramite l’applicativo SIU - Sistema Informativo Unificato per la Programmazione Unitaria, www.regione.veneto.it/web/programmi-comunitari/siu.Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto, bur.regione.veneto.it.

Work Experience: formazione e tirocinio per disoccupati over 30

Offrire ai disoccupati con più di 30 anni l’opportunità di aggiornare e rafforzare le proprie competenze attraverso percorsi di formazione e tirocinio che consentano di reinserirsi più facilmente nel mondo del lavoro: è questo l’obiettivo del bando Work Experience Smart 21 promosso dalla Regione del Veneto. Tra le novità introdotte dal nuovo bando vi è l'offerta di percorsi formativi che prevedono anche un’attività, della durata massima di 20 ore, denominata Alfabetizzazione digitale che consente l'acquisizione o l’aggiornamento delle competenze digitali dei destinatari.
Ecco quali sono i progetti approvati dalla Regione del Veneto a cui è possibile candidarsi contattando gli enti che li organizzano:
progetti Work Experience Smart 21 che saranno avviati entro il 30 luglio 2021

IncontraLavoro Turismo: selezioni per addetti nel settore turistico-alberghiero
Nuova edizione estiva dedicata alle strutture turistiche venete per il recruiting dei Centri per l’Impiego.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro" dove sono pubblicati i 7 eventi suddivisi per ambito provinciale. All'interno di ciascuno sono pubblicate tutte le offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi.Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Garanzia Giovani Veneto: al via nuovi percorsi di inserimento lavorativo e autoimprenditorialità
La Regione ha approvato i progetti relativi al bando "Il Veneto Giovane: Start up!" e dedicati ai NEET. Possono partecipare i giovani di età superiore ai 18 anni che non sono in obbligo formativo, hanno aderito al Programma Garanzia Giovani e stipulato un Patto di Servizio in Veneto.
Di seguito i progetti approvati dalla Regione del Veneto:
> progetti che saranno avviati entro il 15 luglio 2021.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando presente sul sito www.regione.veneto.it.

Progetto "Padova si rinnova": ricerca personale per lavori di pubblica utilità
La Regione del Veneto ha approvato e finanziato il progetto di pubblica utilità e cittadinanza attiva "Padova si rinnova", presentato dal Comune di Padova per l'avvio di 28 persone, attraverso un percorso formativo/orientamento e un contratto di lavoro subordinato - per un periodo complessivo di 6 mesi - in vari servizi comunali.
Clicca qui scaricare per l'avviso completo e la domanda di partecipazione

Avviamento a selezione nella PA ex Art. 16 L.56/87
Per consultare tutti gli avvisi pubblici in vigore: https://www.cliclavoroveneto.it/assunzioni-pa-bandi
Per consultare le graduatorie vigenti: https://www.cliclavoroveneto.it/assunzioni-pa-graduatorie

 

 


 

 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Offerte di lavoro del 04 06 2021.pdf 68.92 KB
Allegato Offerte di lavoro del 11 06 2021.pdf 44.49 KB
Allegato Offerte di lavoro del 18 06 2021.pdf 41.32 KB
Allegato Offerte di lavoro del 25 06 2021.pdf 54.08 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto