AVVISO SUAP: APPROVAZIONE TARIFFARIO DIRITTI DI SEGRETERIA

AVVISO SUAP: APPROVAZIONE TARIFFARIO DIRITTI DI SEGRETERIA
IL DIRIGENTE DEL SUAP
AVVISA

che, a seguito della Delibera di Consiglio Comunale n. 77 del 28/12/2020, dal 1 Gennaio 2021 è entrato in vigore il nuovo tariffario per il pagamento dei diritti di segreteria delle pratiche SUAP.

Quale misura transitoria collegata alla situazione economico finanziaria derivante dalla pandemia per il contagio dal virus COVID-19, fino alla conclusione dell'emergenza epidemiologica COVID-19, le tariffe di cui all'allegato sub A) alla Delibera di Consiglio Comunale n. 77 del 28/12/2020 vengono applicate nella misura del 50%.

Per il pagamento dei diritti di segreteria relativi alla presentazione delle pratiche di edilizia produttiva tramite portale SUAP si dovrà fare riferimento al tariffario approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 76 del 28/12/2020.

Le Delibere ed i Tariffari sono consultabili sul sito del Comune di Monselice: Servizi Comunali - SUAP.

Categorie SUAP