Iª EDIZIONE PREMIO LETTERARIO DI POESIA E NARRATIVA "MONSELICE PER LE PARI OPPORTUNITA' DONNA CHI SEI"

Pubblicata il 09/03/2021

L'Assessore alle Politiche Sociali e Turismo, Francesca Fama, presenta il concorso letterario "Donna chi sei", proposto dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Monselice.
Scadenza 31 maggio 2021
Per maggiori informazioni non esitate a scriverci via email a: info@monseliceturismo.it

Pubblicata il 10/02/2021

La Commissione Pari Opportunità, in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Monselice, organizza il Concorso Letterario a Premi "Monselice per le Pari Opportunità Donna Chi sei". Il premio si articola in due sezioni: narrativa e poesia. Gli elaborati dovranno pervenire al Comune di Monselice entro il 31 maggio 2021 tramite Pec all'indirizzo monselice.pd@cert.ip-veneto.net o con raccomandata AR indirizzata al Comune di Monselice - Commissione Pari Opportunità - Piazza S. Marco 1 - 35043 Monselice Pd - Un'apposita giuria selezionerà gli elaborati. Ai primi classificati, per ogni sezione (narrativa e poesia), andrà la somma di euro 500,000, più una targa ed una visita guidata al castello di Monselice per due persone. Ai secondi classificati la somma di euro 250,00 più una targa ed una visita guidata al castello di Monselice per due persone. Ai terzi classificati una riproduzione di un dipinto di van Gogh oltre la targa ed una visita guidata al castello di Monselice per due persone. Ai 4° e 5° classificati una visita guidata per due persone al castello di Monselice.
Informazioni: ufficio cultura e turismo: 0429 783026 - info@monseliceturismo.it - cultura@comune.monselice.padova.it

Allegato DONNA CHI SEI_locandina.pdf 2.89 MB
Allegato BANDOCONCORSODONNACHISEI.odt 27.33 KB