Campagne vaccinali attualmente attive ULSS 6

Pubblicata il 14/04/2021

dal sito della Regione del Veneto - ULSS 6
 
Campagne vaccinali attualmente attive

Ultraottantenni (nati fino al 1941): [Link per la prenotazione]
Sono aperte le vaccinazioni agli ultraottantenni (nati nel 1941 o prima) deambulanti e trasportabili per sabato 17 e domenica 18 aprile.
Le modalità di accesso alla vaccinazione sono due, alternative e a scelta dell'utente, che:
  1. potrà prenotarsi (o farsi prenotare grazie all'aiuto di familiari, farmacie, Comuni etc.), avendo così la certezza dell'orario di somministrazione della dose. Questa scelta è la più auspicabile per evitare possibili code.
  2. potrà presentarsi ad accesso libero (cioè senza alcuna prenotazione) direttamente in una delle sedi vaccinali, in base alla seguente modalità: il sabato l'accesso libero viene riservato ai nati tra il 1 gennaio e il 30 giugno, la domenica è destinata ai nati tra il 1 luglio e il 31 dicembre, come da schema qui riportato. Chi si presenta ad accesso libero è invitato a munirsi di numero progressivo, che verrà fornito in ciascuna sede vaccinale, e ad aspettare il proprio turno.

79-75enni (nati dal 1942 al 1946): [Link per la prenotazione]
Prenotazioni aperte il 15 e il 16 aprile fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Se all'atto di prenotazione, le compare il messaggio "Attenzione non appartieni alle categorie che attualmente possono prenotare", significa che lei rientra nella categoria dei soggetti vulnerabili o in quella delle persone con disabilità grave (L.104, art. 3, c. 3), cui verrà data successivamente la possibilità di prenotare.

74-70enni (nati dal 1947 al 1951):
La vaccinazione è stata assegnata ai Medici di base, che organizzeranno gli appuntamenti per i propri assistiti a partire dal 3 maggio, sempre previa disponibilità dei vaccini.


Soggetti vulnerabili (per l'elenco cliccare qui)
Prenotazioni possibili a breve in base alla disponibilità di vaccini.

Persone con disabilità grave (L. 104, art. 3, c. 3):
Prenotazioni possibili a breve in base alla disponibilità di vaccini.
 


Per ulteriori informazioni cliccare qui


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto