MANIFESTAZIONE INTERESSE PER SOGGETTI GESTORI DI ATTIVITA' RICREATIVE ESTIVE - COLLABORAZIONE EROGAZIONE VOUCHER

Pubblicata il 26/05/2021

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SOGGETTI GESTORI DI ATTIVITA' RICREATIVE ESTIVE - COLLABORAZIONE EROGAZIONE VOUCHER

L'Assesorato alle Politiche Sociali del Comune di Monselice, allo scopo di agevolare le famiglie residenti, con reddito familiare lordo relativo all'anno 2020 non superiore ad Euro 60.000=, per l'iscrizione per l'estate 2021 dei loro figli dai 3 ai 14 anni di età, frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado, ai servizi estivi realizzati sul territorio comunale, intende consegnare alle stesse massimo due voucher (uno per settimana) per ciascun figlio/a iscritto/a da utilizzare presso i servizi scelti.
Il valore di ciascun voucher sarà pari all'importo corrispondente alla tariffa settimanale applicata dai singoli gestori fino ad un massimo di Euro 50,00/settimana omnicomprensivi.
I soggetti gestori che intendono collaborare con l'Amministrazione, accettando dalle famiglie i suddetti voucher comunali, percepiranno, al termine del servizio e su presentazione di adeguata documentazione contabile (fattura o nota di debito), un corrispettivo, pari al valore dei voucher utilizzati dalle famiglie presso i propri servizi, a titolo di ristoro delle minori entrate dovute allo sconto delle tariffe applicate a favore dei bambini residenti.

Scadenza per presentare la manifestazione di interesse ore 12.00 del 3 giugno 2021.

In allegato Avviso pubblico per i soggetti gestori e modulo di adesione.

Allegato avviso_pubblico_cre_2021.pdf 316.26 KB
Allegato MODULO_MANIFESTAZIONE_DI_INTERESSE.odt 25.41 KB