CONSEGNA SACCHI PER RIFIUTI E MASCHERINE

Pubblicata il 28/05/2021

CONSEGNA sacchi per rifiuti e mascherine.

Il sindaco Bedin Giorgia e l'assessore Fortin Lucio informano che in considerazione dell'andamento epidemiologico, per evitare assembramenti, l'Amministrazione Comunale in sinergia con la Protezione Civile locale, ha deciso di effettuare la normale fornitura di sacchetti per il conferimento dei rifiuti di plastica ed umido con il sistema del porta a porta.

Con l’occasione la Protezione Civile ha previsto di includere all’interno della confezione la fornitura di mascherine chirurgiche FFP2 e montrasio/grafica veneta fornite dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per il tramite della Regione Veneto.

Si inizia Venerdì 28/05 c.m. con le zone Marco Polo e Costa Calcinara per proseguire su tutto il territorio a partire dal 07 Giugno, seguirà nei prossimi giorni calendario delle consegne.

Categorie Ambiente