Bando di concorso anno 2021 assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Pubblicata il 22/06/2021

Pubblicato il bando di concorso anno 2021 per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 03 SETTEMBRE 2021 presso gli Uffici dell'Ater di Padova in Via Raggio di Sole n. 29, esclusivamente con le seguenti modalità:
- I richiedenti dovranno richiedere l'appuntamento per la presentazione delle domande all'Ufficio Bandi, Assegnazioni e Mobilità inviando una E-mail al seguente indirizzo: bandomonselice2021@aterpadova.com a partire dal giorno di pubblicazione del presente bando e non oltre il giorno 27 agosto 2021 allegando la seguente documentazione:
  • documento d'identità in corso di validità proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare;
  • titolo per il soggiorno in Italia proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare (se proveniente da Paesi terzi);
  • ISEE in corso di validità relativo all'anno 2021;
  • documentazione valida e completa attestante specifiche condizioni soggettive od oggettive indicate nell'art. 3.
L'Ufficio Bandi, Assegnazioni e Mobilità provvederà a rispondere a mezzo e-mail indicando giorno ed ora dell'appuntamento.
- Prima della compilazione della domanda - che avverrà esclusivamente on-line tramite il Portale Regionale - il richiedente dovrà sottoscrivere una delega all'ATER per autorizzare l'inserimento dei propri dati e documenti necessari;
- A completamento della domanda l'Ufficio rilascerà la ricevuta attestante la presentazione della stessa e comunicherà il numero di protocollo della domanda - da conservare sino alla scadenza della graduatoria - necessario per verificare il proprio punteggio e per le attività conseguenti.
Per eventuali informazioni in merito a quanto sopra indicato, i richiedenti potranno telefonare all'ATER di Padova al n. 049/8732993 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

Allegato BANDO ERP.pdf 307.17 KB