Un nuovo veicolo ad alta tecnologia per la Polizia Locale

Pubblicata il 24/06/2021

Oggi il comandante Albino Corradin ha presentato all'Amministrazione Comunale il nuovo veicolo attrezzato per l'attività della Polizia Locale che va a sostituire un veicolo ormai obsoleto.
Una Jeep modello Renegade 4x4  munita di livrea d'istituto e di dispositivi luminosi e sonori d'emergenza con motorizzazione duemila diesel euro 6.

Il Comandante tiene a precisare: "Il parco mezzi della P.L. si arrichisce di un nuovo segmento prima assente. La jeep renegade 4x4 è un fuoristrada e pertanto consente al Corpo di svolgere con efficacia e in sicurezza attività non solo di P.L. ma anche di Protezione Civile. Infatti la jeep è stata dotata di una gamma di attrezzature e tecnologie per poter essere utilizzata nelle più disparate circostanze sulle strade e anche in occasione di eventi di Protezione Civile".

"Un ulteriore  sforzo dell'Amministrazione Comunale - commenta il Sindaco - il cui obiettivo è dotare gli Agenti di Polizia Locale delle migliori attrezzature per consentire loro di svolgere in sicurezza le attività al servizio dei Cittadini di Monselice".