BANDO DI CONCORSO ANNO 2021 ASSEGNAZIONE IN MOBILITA' VOLONTARIA DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETA’ DELL’ ATER DI PADOVA.

Pubblicata il 22/07/2021

L' ATER di Padova indice il bando in oggetto indicato per l'assegnazione in mobilità volontaria degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, destinatari del bando sono gli assegnatari di alloggi E.R.P. di proprietà dell'ATER, ubicati in qualsiasi comune della Provincia di Padova.

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso dovranno essere compilate esclusivamente sui moduli predisposti e messi in distribuzione presso la sede dell’ATER di Padova o scaricabili dal sito internet www.aterpadova.it.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente con le seguenti modalità:

- tramite raccomandata A/R indirizzata ad: ATER di Padova, via Raggio di Sole 29, 35137 Padova;

- via e-mail all’indirizzo: bandomobilita2021@aterpadova.com

- via fax al nr. 049 8732910

Le domande devono essere complete di marca da bollo da € 16,00.

L’ATER di Padova si riserva, in ogni caso, di autorizzare cambi di alloggio in deroga alla disciplina indicata nel presente bando, qualora, dovendo far fronte a casi peculiari e gravi, i tempi necessari per espletare la regolare procedura possano arrecare un grave pregiudizio all’assegnatario o all’ente gestore (art. 21 – comma 9 –L.R.V. n. 39/2017).

La domanda dovrà essere sottoscritta dall’assegnatario e dovrà essere completa della documentazione indispensabile indicata nel bando di concorso.

Il presente bando rimarrà aperto fino alle ore 12.00 del giorno 29 OTTOBRE 2021.
Trascorso tale termine non saranno più accettate domande di cambio alloggio fino al prossimo bando di concorso.

Di seguito il link per il portale dell'ATER di Padova in cui trovare il bando di concorso e la relativa domanda: https://www.aterpadova.org/archivio10_notizie-e-comunicati_0_83.html

Per eventuali informazioni in merito a quanto sopra indicato, i richiedenti potranno telefonare all'ATER di Padova al n. 049/8732911 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.