Bando di concorso per n. 2 posti di Istruttore tecnico - Categoria "C"

Pubblicata il 10/09/2021

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A
TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO - CATEGORIA "C"

IL DIRIGENTE DELL'AREA ECONOMICO FINANZIARIA
RENDE NOTO

che è indetto concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di "Istruttore Tecnico" - categoria giuridica di accesso C.
Le mansioni del profilo sono quelle previste nelle declaratorie allegate al CCNL del comparto del personale delle Regioni - Autonomie Locali sottoscritto il 31.03.1999.

La domanda di partecipazione al concorso - redatta su apposito modulo di domanda disponibile sul sito internet del Comune - deve essere presentata o fatta pervenire al Comune di Monselice, Piazza San Marco 1 - CAP 35043, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando per estratto sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami ossia entro il giorno 11 ottobre 2021.

In allegato l'Avviso completo nel file PDF e domanda di partecipazione in formato DOC.

Allegato Bando di concorso istruttore tecnico cat C-signed.pdf 512.42 KB
Allegato domanda di partecipazione al concorso.doc 55 KB